mercoledì 9 luglio 2014

Paranormal activity...

Eccomi...

Sto per scrivere qualcosa di cui sono certa, tuttavia non riesco ad accettarlo perchè non riesco a spiegarlo!!!

Non sono solita credere a questo genere di cose, ma quando le vivi è un pochino diverso...

Sarò breve...
Questa mattina ero in bagno per prepararmi ad andare a lavoro.
Il mio ragazzo mi avverte che sta per scendere al piano di sotto (dove abitano i suoi genitori) per fare colazione (non abbiamo la cucina al momento).
Una volta uscita dal bagno, presa la borsa, mi dirigo verso la porta di casa.
ps. L'appartamento è indipendente quindi abbiamo una porta che divide la casa dal giardino.

Ed ecco la stranezza...
Tirando la maniglia con decisione, ero affamata ed in ritardo, mi sono accorta che la porta era chiusa a chiave!!!!
A quel punto ho chiamato il mio ragazzo credendo fosse ancora in casa... ma nessuno ha risposto.

A questo punto ho girato la chiave, per due volte (cosa strana... lui chiude sempre con un solo scatto e io lo rimprovero per questo da anni).
Turbata ma convinta di poter spiegare tutto entro in casa dei genitori del mio ragazzo e lui è lì... beatamente seduto.
Un brivido m'è corso lungo la schiena, ho rivisto nella mia mente, come un film, tutto quello che ho fatto da quando mi sono svegliata... e non c'era una spiegazione.

Non vi è alcun dubbio sul fatto che non abbia sfiorato la porta... a questo punto o le mie gatte sanno chiudere le porte a chiave o... boh... non riesco nemmeno a pesarlo!!!

Oltretutto mi sono stati raccontati molti fatti accaduti in casa in passato ed alcuni abitanti della casa sostengono di aver visto più volte degli ufo... mo che devo pensare???

Ora posso capire il senso di inquietudine che mi prende quando sono a casa da sola...

Voi che ne pensate?
Vi sono mai capitate cose simili???

Ps. io sono una FIFONA! non guardo i film dell'orrore perché altrimenti sogno i protagonisti per almeno 1 mese...
Mi è successo quando mi hanno obbligato a guardare "Shutter" (che mi è anche piaciuto) qualche anno fa...
Ho sognato la ragazzetta che spuntava ai piedi del mio letto per mesi!!!!

Come si dice dalle mie parti... mo c'agghia fa!!!??? (ora cosa devo fare??)


4 commenti:

  1. Senti mai degli strani sbalzi di temperatura in cas?

    RispondiElimina
  2. l'unica cosa strana che sento ogni tanto (ci faccio caso solo ora) è qualcuno che mi soffia sulla faccia quando sono a letto... e calcola che dormo con le coperte tirate su fino ad almeno gli occhi...

    RispondiElimina
  3. https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20121130053826AALcbbx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda... leggendo la risposta di Witch Salem ho improvvisamente capito che la gente non c'ha un cazzo da fare...
      Opterei per i difetto della serratura...

      Elimina